venerdì 25 maggio 2012

Ritratto di Gmor

Credo che questo sia l'unico ritratto che sono riuscito, fino ad ora, a fare al mio amico Gmor. Per motivi che ancora mi sfuggono, gli orchi sono molto riluttanti a farsi ritrarre; per realizzare questo schizzo sono dovuto andare a memoria e approfittare dei momenti in cui lui era distratto, come quando cucina o legge uno dei suoi libri. Sono comunque molto soddisfatto del risultato.

7 commenti:

  1. Bellissimo! E poi che grande idea questo blog... mi piace già tutto e non vedo l'ora di vedere cos'altro ci metterete. Un anno da qui all'uscita della serie è lungo e chissà alla fine cosa sarà diventato. Sarà tipo una enciclopedia del mondo di Dragonero. Così come deve essere, trattandosi di un fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vedo difficile visto che non si può fare una ricerca sui post passati!!!
      :(

      Elimina
  2. Ciao Ian. sei molto fortunato ad avere un amico come Gmor. Complimenti per il disegno, bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Sono curioso di vedere la faccia di Gmor quando scoprirà che il suo ritratto, che non dovrebbe nemmeno esistere, in realtà viene esposto al commento pubblico.

    RispondiElimina
  4. Gmor è Orco di buon carattere e grande senso dell'umorismo... non è facile farlo arrabbiare... lo sa benissimo Sera che si diverte in continuazione a stuzzicarlo e che spesso la passa liscia. Ecco... però... non vorrei trovarmi nei panni di chi riesce davvero a scatenare l'ira di Gmor.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ritratto! :D

    RispondiElimina